“GF Vip 2” quinta puntata. Chi lascerà la casa tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty?

Standard

Questa sera la quinta puntata del GFVip 2017. La novità di questa serata potrebbe essere la sorpresa a Luca Onestini che verrà lasciato in diretta dalla sua fidanzata Soleil.

Soleil è stata paparazzata con Marco Cartasegna, ma la ragazza in questione ha discusso con il fratello di Onestini per questa foto incriminata.Sembrerebbe che Soleil non ami più l’ex tronista.

La verità è che Soleil ha scoperto dei messaggi scambiati dal suo Luca Onestini con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini.Ma cosa succederà in questa puntata? In nomination ci sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty. Il sondaggio pubblicato sul forum del Grande Fratello Vip dice che ci sarà una battaglia all’ultimo voto, un vero e proprio testa a testa visto che entrambi i concorrenti hanno circa il 50% di preferenze. Gli ultimi sondaggi però sembrano favorire Flaherty. Nella casa gli equilibri scricchiolano, intanto Veronica ha notato un cambiamento in Luca Onestini che è sempre più spesso distaccato. La discussione avuta nei giorni scorsi di certo non ha aiutato a distendere gli animi: Veronica si dice delusa del cambiamento avvenuto in Luca rispetto a come si comportava in Stazione. Però i due sembra che si siano chiariti. In puntata ci sarà anche una sanzione nei riguardi di Jeremias Rodriguez per una delle sue affermazioni al vetriolo nei riguardi di Simona Izzo. L’acceso diverbio con la regista avrebbe portato l’argentino a tirare fuori una rabbia fuori dal comune. A rischiare di finire al televoto questa volta potrebbero essere Cristiano MalgioglioAida Yespica e Veronica Angeloni.

Commenti

Commenti