“GF Vip” chi la spunterà tra Serena Grandi e Lorenzo Flaherty? Al televoto l’ardua sentenza

Standard

Cosa succederà questa sera nella casa del Grande Fratello Vip? Ci hanno anticipato che succederà di tutto e di più, tra colpi di scena e grandi emozioni tra i due gruppi. Una delle protagoniste indiscusse è Giulia De Lellis per lei potrebbe esserci una sorpresa che la lascerà senza parole. Giulia in questi giorni ha confessato di sentire molto la mancanza del suo fidanzato, Andrea Damante. Il non vedere e sentire Andrea, per Giulia sta diventando fonte di un malessere continuo all’interno della casa. Inoltre quello che assilla Giulia è il fatto che non sia a conoscenza se anche per Andrea sia cosi, se la lontananza sia un problema così forte come per lei.

Così se tanto mi da tanto questa puntata dovrebbe essere fondamentale per la De Lellis, visto che gli autori del reality show potrebbero permetterle di vedere anche se per pochi istanti il suo amato Andrea. Un incontro che decisamente renderà contentissima la bella Giulia, che questa settimana in lacrime ha più volte pensato al suo grande amore, sperando di poterlo rivedere al più presto all’interno della casa di Cinecittà.

Questa volta però l’ospite inatteso della puntata potrebbe fare un ingresso ufficiale a tutti gli effetti e non come quello di Raoul Bova, entrato per lo spazio di mezz’ora.

A rivelarlo è stato Alfonso Signorini durante l’ultima puntata della sua trasmissione web ‘Casa Signorini’, dove ha ammesso che gli autori stanno scegliendo una nuova concorrente donna da far debuttare nel cast di questa seconda edizione.

E poi ancora c’è grande attesa per l’eliminazione della terza puntata.  I due candidati che attualmente si stanno sfidando al televoto sono Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Uno dei due dovrà abbandonare definitivamente la casa di Cinecittà e anche la possibilità di portarsi a casa il premio finale di ben 100 mila euro. Chi sarà fatto fuori? Certamente quello che ha più credibilità social e non solo…

Commenti

Commenti