“Provaci ancora Prof 7” da questa sera su Rai1 con l’insostituibile Veronica Pivetti

Standard

Provaci ancora Prof 7” da questa sera su Rai 1. Ancora Camilla Baudino, alias Veronica Pivetti alle prese con le vicende sentimentali della sua vita.

Mistero e ironia saranno gli ingredienti anche della settima stagione della fiction, che ritorna dopo due anni su Rai1. In Provaci ancora Prof 7, nuova edizione, Camilla cambierà vita, sia dal punto di vista affettivo che professionale. Nell’episodio di questa sera, dal titolo “Cioccolato amaro”, la Prof inizierà a insegnare agli adulti, con una età compresa tra i 20 e i 60 anni. Camilla lascerà la docenza di Lettere nei licei.

A mettere a dura prova la sua esistenza c’è sempre l’ex marito Enzo Decaro. Ma sarà sempre il triangolo Renzo-Camilla-Gaetano a tenere testa a tutte le puntate a venire? L’unica certezza è che le emozioni non mancheranno negli otto episodi. Oltre ai guai sentimentali di Camilla ci saranno i drammi d’amore di Livietta, che si ritroverà sola con una figlia piccola. Il matrimonio con George andrà presto in crisi.

Intanto questa sera vedremo Livietta che è tradita dal marito e tornerà a casa dalla madre insieme alla figlia. Camilla invece si lascerà finalmente andare e inizierà a convivere con Gaetano. L’occhio indiscreto di Renzo, e le interazioni con Livia, continueranno a turbare l’equilibrio della coppia. Inoltre Camilla dovrà affrontare una terribile perdita.

Renzo infatti, dopo esser stato in pasticceria, non troverà più Potti fuori dal negozio ad aspettarlo. Chi avrà rubato l’amico a quattro zampe di Camilla Baudino? Oltre alla scomparsa di Potti un drammatico delitto colorerà di giallo la prima puntata della fiction di Rai1. Armando, il pasticcere sarà ucciso brutalmente. Gaetano indagherà sull’omicidio dell’uomo, ma, come sempre, sarà Camilla ad orientare le indagini verso la strada giusta. L’intuito del personaggio interpretato da Veronica Pivetti sarà fondamentale per la risoluzione del caso. L’ appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Rai1.

 

Commenti

Commenti