Miss Italia su La7 con le “Miss Normal Size”, non più curvy, ma reginette di taglie più comode

Standard

Non più reginetta curvy a Miss Italia, perché la più bella d’Italia potrà avere dalla taglia 40 alla 46. Quindici saranno le ragazze che in finale se la giocheranno con la fascia “Miss Normal Size” alla pari con le altre colleghe. 

Non più paletti per le ragazze con qualche chilo in più. Francesco Facchinetti, conduttore della serata di questa sera, sabato 9 settembre, su La7 afferma che una donna è bella quando è in armonia con sé stessa, poco importa che abbia qualche ciccetta in più… Francesco Facchinetti è al secondo anno consecutivo alla conduzione di Miss Italia, il concorso di bellezza che compie 78 anni.

Le ragazze oggi oltre alla bellezza, che mettono come una aspirazione della propria vita, mettono concretezza in tutto quello che fanno e ‘Miss Italia’ diventa unopportunità in più tra le tante attività di vita” afferma Patrizia Mirigliani, patron del concorso. Trenta sono le finaliste, ma il concorso si è diversificato negli anni, è una manifestazione all’insegna della diversità, dal colore della pelle, perché la bellezza come afferma il patron non ha colore e ha un valore in sé. Tra le 30 ci sono due ragazze di colore, Miss Etruria, Miss Friuli e Miss Alpitour Umbria, di origini ucraine. Patrizia Mirigliani ha voluto per la finale anche Jessica Notaro, Miss Romagna 2007, sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato, nei panni di cantante e testimonial, perché racconti la sua esperienza, di amore e bellezza che può far male.

Ed ecco le 30 finaliste più 2 riserve.

 

Commenti

Commenti