Rosamunde Pilcher: Una causa persa questa sera in prima tv su Canale 5

Standard

Continua il ciclo di film “Rosamunde Pilcher e questa sera va in onda l’episodio dal titolo “Una causa persa“.

Il titolo originale della pellicola è “Rosamunde Pilcher Anwalte kusst man nicht“. Il film di genere drammatico-sentimentale è di produzione tedesca del 2014 ed ha una durata complessiva di 1h 30m.

La regia del lungometraggio è di Michael Keusch. Nel cast troviamo: Jan Sosniok, Tobias Licht, Hugo Egon Balder, Henry Austwick.

Emily Grant è un famoso avvocato divorzista che si vanta di non aver mai perso una causa. Si trova a rappresentare Blake Hudson nella causa di divorzio dalla celebre top model Clarissa Carrington, che e’ a sua volta rappresentata da Spencer Billings. Emily è attratta da Spencer, ma il suo carattere duro non le permette di lasciarsi andare. Durante un viaggio di lavoro con Spencer, per visitare la tenuta oggetto della contesa dei loro assistiti, dopo una serata in cui ha bevuto molto, Emily si ritrova sposata con Spencer. Immediatamente chiede il divorzio, per il quale dovrà però aspettare un anno. E nel frattempo Spencer riesce a conquistarla veramente e a far crollare tutte le sue resistenze.

Commenti

Commenti