Questa sera ultima puntata di “L’Ambasciata” su Rai1: il teatro della verità tutto in una puntata

Standard

Ultima puntata della serie tv spagnola “L’Ambasciata” in onda in primetime su Rai1 questa sera. La serie si conclude con importanti colpi di scena e verità che fino allora erano state celate.

Intanto la relazione tra la moglie di Luis, l’ambasciatore e il suo amante sarà messa a dura prova dalla decisione del marito di mettere delle telecamere sia in ufficio che nella villa. Telecamere che servono a scoprire eventuali cospiratori e traditori.

Il dubbio di Claudia è quello che in quei filmati si nasconda il peccato non confessato della sua tresca con Carlos. Intanto il giovane Carlos dopo un momento di allontanamento si riavvicina a Ester con l’intento di aiutarla con i suoi problemi di giustizia.

Nel frattempo, si scopre che sul tetto della villa dell’ambasciatore, c’è un vero e proprio tesoretto: 1 milione di dollari. I soldi, frutto di attività illecite dell’ex ambasciatore, potrebbero servire per risolvere i problemi giudiziari di Ester, che presto sarà giudicata da una corte thailandese.

Oltre ai soldi, nel nascondiglio ci sono una serie di registrazioni che riguardano tutte le persone corrotte all’interno della sede diplomatica spagnola. Grazie alle telecamere nascoste nella villa, Luis ha in mano le prove del tradimento della moglie Claudia con Carlos, ma sa bene che questa informazione potrebbe nuocere a sua figlia Ester, così come all’immagine pubblica. Cosa deciderà Luis, preso dai sensi di colpa e dalla paura di nuocere a sua figlia?

Commenti

Commenti