Into the storm di Steven Quale questa sera su Italia 1

Standard

Nella prime time di domenica 27 agosto, Italia 1 manda in onda il film in prima visione assoluta per l’Italia dal titolo “Into the Storm” per la regia di Steven Quale.

La pellicola, datata 2014, è una produzione americana della durata di 1h 30m. “Into the Storm” è stato girato in principio a nella cittadina di Detroit in Michigan e successivamente a Rochester nella contea di Oakland.

Nel cast troviamo: Richard Armitage (Gary Fuller), Sarah Wayne Callies (Allison Stone), Nathan Kress (Trey Fuller) Arlen Escarpeta (Daryl) e Matt Walsh (Pete).

Vediamo adesso la breve trama del lungometraggio.

Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell’arco di un’intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Tutta la città è alla mercé dei vortici inaspettati e mortali.

Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l’occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un’esperienza estrema…

“Into the storm” trailer ufficiale italiano

Commenti

Commenti