“Il segreto di Clara” su Rai2 in prima visione

Standard

Va in onda questa sera su Rai 2, un film in prima visione tv per l’Italia dal titolo “Il segreto di Clara“.

Si tratta di una pellicola statunitense del 2013 di genere thriller della durata di 90 minuti. La regia è affidata a Andrew C. Erin e nel cast troviamo Emmanuelle Vaugier, Eva Link, Richard Ruccolo, Jonathan Potts, Kate Drummon e Nick Baillie. Il titolo del film nella sua versione originale è “Clara’s Deadly Secret“.

Ma vediamo adesso in breve la trama.

Helen e Mike Clayton decidono di lasciarsi alle spalle la frenetica vita di città e di andare a vivere con le figlie Emma e Kate in una vecchia casa di campagna nella sonnolenta cittadina in cui lei è cresciuta.

Non appena trasferiti, Kate stringe un’amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una ragazzina morta in quella casa, facendo scoprire alla famiglia che l’abitazione dei loro sogni nasconde un triste passato che rifiuta di essere sepolto.

Quando Helen poi trova vecchi articoli di giornale nella sua casella di posta, decide di scavare per conto proprio nella vicenda prima che qualcuno della sua famiglia vada incontro a un destino simile a quello di Clara.

Commenti

Commenti