Diletta Leotta non lascia ma raddoppia: per lei un nuovo programma su Sky

Standard

La bella e sexy conduttrice dei programmi dedicati al calcio di Sky è in procinto di condurre un nuovo programma sportivo.

Diletta Leotta. per molti l’erede di Ilaria D’Amico, è stata ad un passo dalla conduzione della prossima edizione di “Quelli che il calcio” su Rai 2. Ma la tv di Murdoch non vuole far scappare la sua piccola “punta di diamante” e le propone un nuovo programma.

Di cosa si tratta? Parliamo di un contenitore speciale dedicato alla Champions League. La conduttrice catanese è già a capo di due programmi sulla tv satellitare: “La casa della Serie B” e “Goal DJ“.

Diletta Leotta, ben un milione e 600 mila follower su Instagram all’attivo, ha da poco compiuto 26 anni. E per l’occasione ha postato una foto con una sexy scollatura che ha mandato in delirio i suoi fans.

La conduttrice è assurta alla grande notorietà per la fuga di foto hot dal suo cellulare. Le foto erano ben più che osè e fecero il giro dei social in men che non si dica.

Staremo a vedere se Sky confermerà tale rumor trapelato in rete oppure se la sexy Leotta “migrerà” per altri lidi televisivi.

Commenti

Commenti