Grande Fratello Vip 2 ecco i nomi dei primi concorrenti ufficiali

Standard

É stato come al solito Alfonso Signorini, che del Grande Fratello Vip è opinionista, a rendere noti e ufficiali i nomi dei primi concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Confermati dunque in buona parte i rumors che si sono rincorsi durante tutta l’estate 2017. In primis a varcare la soglia della casa di Cinecittà saranno: Cristiano Malgioglio, Giulia De LellisCarmen Di Pietro, Elettra Miura Lamborghini, Simona Izzo, Luca Onestini, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Marco Predolin, Stefano SalaSerena Grandi, Veronica Angeloni, Aida Yespica e Jeremias e Cecilia Rodriguez, fratello e sorella di Belen, che parteciperanno come concorrente unico.

Stefano Sala

Avrebbe dovuto prendere parte al cast anche Ivan Cattaneo che ha rifiutato all’ultimo momento.

Elettra Miura Lamborghini

Dunque un cast variegato e con forti personalità. Potremmo già preventivare uno scenario apocalittico tra le donne della casa. Elettra Lamborghini non è nota ai reality. Ha già partecipato infatti a SuperShore andato in onda su MTV, dove ci ha già regalato delle perle trash degne di nota.

Luca Onestini

Uomini e Donne impazza anche quest’anno al GF Vip. Infatti sono ben due i tronisti a prenderne parte. Uno è Luca Onestini e l’altra (in forse) è Rosa Perrotta. Ma non è tutto. C’è anche Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante. I due si sono conosciuti proprio durante il trono del DJ. La De Lellis era già entrata due volte nella casa del GF lo scorso anno per dei chiarimenti sul comportamento di Asia Nuccetelli nei confronti del fidanzato.

Una curiosità: Cristiano Malgioglio ha richiesto, per partecipare a questa edizione, di poter dormire in una stanza singola e con le sue lenzuola di seta. Un’altra diva si aggiunge a quelle già presenti nel cast.

Aspettiamo con ansia il debutto di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia già succulenta e ricca di trash. Il reality avrà una durata di 78 giorni.

Appuntamento all’11 settembre su Canale 5.

Commenti

Commenti