Estate 2017: Sotto il solleone la coppia scoppia… vale anche per le coppie VIP

Standard

Questa è un’estate amara per alcune delle coppie più amate del mondo dello spettacolo e della musica, con molti amori vip finiti o in crisi profonda.

Tra le coppie vip scoppiate anche quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio che con la loro storia d’amore avevano fatto sognare i migliaia di fan, così come quella formata da Elodie Di Patrizi e Lele Esposito, i due allievi della quindicesima edizione di Amici. E non si tratta di indiscrezioni, ma di notizie ufficiali confermate dai diretti interessati.

Così come è incerta la situazione tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, perché la showgirl si gode il relax e il mare cristallino della sua Sardegna in solitaria, mentre il campione di bike trial si trova a Los Angeles; e quella tra l’attrice siciliana Adua del Vesco e Gabriel Garko: secondo le riviste di gossip i due si vedono sempre di meno insieme.

Anzi, c’è di più: le principali testate a tinte rosa sostengono che ci sia più di una semplice amicizia tra Garko e Gabriele Rossi, ex concorrente del GF Vip. Sarà vero?

Insomma tra preferenze inconciliabili, incomprensioni e litigi, la coppia al mare va alla deriva.

Secondo quanto rilevato da questo sondaggio estivo su un campione di 2 mila persone, sotto l’ombrellone si finisce per litigare in 7 casi su 10 e quello che sarebbe potuto essere un paradiso si trasforma in un piccolo inferno sotto il sole.

Commenti

Commenti