Atypical dall’11 agosto una nuova serie originale Netflix

Standard

Atypical è una serie televisiva statunitense che debutterà l’11 agosto 2017 in tutti i paesi in cui il servizio on demand Netflix è disponibile.

La serie racconta la vita di Sam (Keir Gilchrist), un diciottenne autistico che un giorno decide di trovare una fidanzata; la sua decisione si rivela complicata a tal punto di mettere sua madre in difficoltà, mentre lui cerca più indipendenza.

Atypical è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist, che abbiamo visto in The United States of Tara), un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico di 18 anni alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentali: esiste davvero la normalità?


Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che si trova su un sentiero di profondo cambiamento mentre il figlio cerca la sua indipendenza. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug, un uomo che vuole capire meglio il figlio ed entrare in contatto con lui. Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella sconclusionata di Sam, Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapista, Julia.

Il casto completo della seria “Atypical” è così composto:

Sam, interpretato da Keir Gilchrist
Elsa, interpretata da Jennifer Jason Leigh
Doug, interpretato da Michael Rapaport
Casey, interpretata da Brigette Lundy-Paine
Julia, interpretata da Amy Okuda

Commenti

Commenti