“Scusa, mi piace tuo padre“, in onda questa sera in prima visione su Canale 5, è diretto da Julian Farino. Nel cast Hugh Laurie, Leighton Meester (cantante e attrice assurta al successo grazie alla serie “Gossip Girl“), Adam Brody, Catherine Keener e Oliver Platt.
Nello stato del New Jersey, si trova il piccolo sobborgo Orange Drive, un posto molto tranquillo, dove non succede mai niente. Due famiglie vivono una davanti all’altra, quella dei Walling e quella degli Ostroff.
Le due famiglie sembrano andare d’accordo, infatti, fin dall’infanzia dei figli vivono in armonia. Vi è un’unica cosa che non va: Nina Ostroff, la figlia primogenita che vive fuori casa da quando ha raggiunto la maggiore età. Dopo una sua delusione amorosa con Ethan, Nina decide di tornare a casa dopo due anni per il giorno del ringraziamento.
Improvvisamente Nina inizia una relazione con il capofamiglia dei Walling, David. Tra i due inizia una storia d’amore, ma ciò provoca soltanto problemi in entrambe le famiglie.
Curiosità: il film è stato presentato al Toronto Film Festival 2011 ed è uscito in Italia il 6 dicembre 2012 distribuito da M2 Pictures.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.