“Reazione a catena di sera” questa sera in prima serata su Rai1

Standard

“Reazione a Catena” arriva nuovamente in prima serata con la sfida delle sfide. Pronte a sfidarsi per la conquista di premi e telespettatori, un terzetto di squadre che hanno scritto la storia del game show: ‘I tre di denari’, ‘I parenti stretti’  e ‘Le intese a distanza’.

Tre appassionanti puntate speciali, condotte da Amadeus, coinvolgeranno volti noti del mondo dello spettacolo, esperti della lingua italiana e ospiti musicali. Un unico obbligo: mettersi in gioco, ‘rinfrescarsi la mente’ testando la propria abilità nel quiz estivo che sta frantumando ogni record di ascolti, conquistando anche un successo invidiabile nell’universo social.

Reazione a catena” nel mese di agosto si veste da sera. In particolare saranno tre gli appuntamenti, tutti il lunedì dal 7 e proseguendo il 14 e il 21 agosto.

Nella prima puntata – in onda questa sera – si affronteranno ‘I tre di denari’  (Marco, Francesco e Michael, da Monza Brianza – hanno vinto oltre 400mila euro in 35 puntate) e ‘I parenti stretti’ (Giovanni Spuria, la fidanzata Eliana Galletta, e la cugina di lui Beatrice Viola, tre giovani siciliani, studenti all’Università di Messina,  che sono stati protagonisti del programma per diciotto puntate aggiudicandosi più di 200 mila euro),  le due squadre che, nel corso della passata stagione televisiva del preserale, si sono distinte più di tutte per il numero di puntate disputate e per il montepremi complessivamente vinto.

La squadra sconfitta al termine di questo primo incontro affronterà, nella seconda puntata in onda lunedì 14 agosto, la squadra de ‘Le intese a distanza’, campioni in carica di “Reazione a catena – La sfida dei campioni” dello scorso anno.

Lunedì 21 agosto verrà assegnata la Coppa di “Reazione a catena” al termine della sfida tra le squadre uscite vincitrici da questi primi due incontri.

Non è finita qui. Nella prima delle tre puntate la squadra de “I tre di denari” avrà dalla sua parte la coppia di VIP formata da Lorella Cuccarini e Teo Teocoli, mentre i “Parenti stretti” gareggeranno con Francesca Fialdini e Francesco Paolantoni. 

Appuntamento a questa sera e che vinca il migliore.

Commenti

Commenti