A settembre GFVip su Canale 5, tra i concorrenti Serena Grandi, lo sputasentenze Cristiano Malgioglio e tanti altri guidati in studio da Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Standard

Settembre è a un passo e ricomincia la seconda edizione del Grande Fratello Vip, riaffidata a Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Ma quali saranno i concorrenti che allieteranno questa edizione? Si parla di Cristiano Malgioglio che afferma di sentirsi una star assoluta dentro a quelle quattro mura. Probabilmente farà capolino nella casa e non solo Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, i fratelli di Belen, Jeremias Rodrigues e Cecilia che però gareggeranno come unico concorrente, Serena Grandi, Aida Yespica, Simona Izzo, Carmen Di Pietro e l’ex tronista Rosa Perotta.

Insomma se vengono confermati i concorrenti ci sarà da divertirsi. Inoltre “Spy” fa il nome del tronista Luca Onestini, ma è ancora tutto da vedere. Intanto rinfreschiamoci la memoria con il regolamento del GFVip.

I concorrenti vip vivono chiusi all’interno di una grande casa 24 ore su 24, spiati da numerose telecamere che li possono seguire in qualunque punto della casa si trovino. Essi non possono avere alcun contatto con l’esterno (se non esplicitamente consentito dalla produzione) e sono completamente banditi e vietati telefoni cellulari di qualunque tipo, orologi, computer, telefoni fissi, cd, lettori mp3, libri e televisori (ad esclusione di una serie di schermi a circuito chiuso installati e gestiti dagli autori) con l’obiettivo da parte del Grande Fratello di non creare distrazioni dalla vita nella casa.

I concorrenti possono fare le loro confidenze al Grande Fratello, colui che coordina e decide l’andamento del gioco, in una stanza insonorizzata detta confessionale, il cui arredamento è lo stesso del programma originale (poltrona al centro e pareti rosse), mentre la fisionomia del resto della casa è variabile.

Durante la settimana i concorrenti devono affrontare la prova settimanale: in caso di superamento ottengono un più alto budget per la spesa settimanale. In caso di sconfitta durante le nomination (votazioni in cui il pubblico a casa decide chi eliminare) o violazioni del regolamento, i concorrenti vengono eliminati dal programma, e vince l’unica persona rimasta in gioco alla fine del reality.

Commenti

Commenti