Rosamunde Pilcher: la lettera, questa sera in prima tv su Canale

Standard

Questa sera, venerdì 4 agosto, sotto il dominio di “lucifero” (ciclone d’aria calda), Canale 5 manda in prima tv il film “Rosamunde Pilcher: la lettera” che ha tra i protagonisti Zoe Moore, Philipp Danne, Loretta Stern e Gaby Dohm.

La pellicola tedesca del 2016 è diretta da Marco Serafini.

La giornalista Lilly Parker torna in Cornovaglia in seguito alla morte del padre Gordon Parker, un ricco imprenditore, convinta di ereditare il suo patrimonio e la direzione della rivista Country Lady di loro proprietà. Ma, poco prima della sua morte, Gordon modifica il testamento a favore di sua moglie Nora, avendo scoperto che Lilly non è la sua figlia legittima

A Lilly viene offerto un milione di sterline e il diritto di abitare nella casa in cui è nata. Ma la ragazza rifiuta il denaro e decide di lavorare nella rivista del padre, iniziando dal basso. Insieme a Gwyneth, si occupa della posta dei lettori.

Un giorno trova una lettera inevasa, risalente a cinquant’anni prima, di una certa Grace Turner, indirizzata al suo amore giovanile. Lilly decide di rintracciare la donna e di scrivere una storia su di lei…

Commenti

Commenti