Velvet 4 penultima puntata su Rai1 con l’atteso ritorno di Alberto Marquez

Velvet 4 questa sera
Standard

Siamo quasi agli sgoccioli per “Velvet 4”, il prossimo episodio in onda questa sera su Rai1 rivelerà delle cose scottanti sul conto dei personaggi. Penultima puntata che si spera che si attesti intorno ai due milioni e mezzo di spettatori come nelle precedenti puntate.

In questo episodio si tornerà a parlare di Alberto, che tutti credevano fosse morto a causa di un disastro aereo ed invece lui è riuscito a salvarsi. Una notizia clamoroso che sarà confermata dal fatto che l’uomo invierà una lettera a Mateo per complimentarsi dell’articolo che ha scritto sulla nuova collezione ideata da Ana.

In un primo momento Mateo teme che si tratti di uno scherzo, ma poi si rende conto che quella lettera è stata scritta per davvero da Mateo e arriva da New York. Mateo non riesce a rassegnarsi dopo la lettera che gli è stata inviata e per questo motivo, senza dire niente a nessuno, decide di fare un biglietto aereo e di recarsi negli Stati Uniti d’America.

Il suo scopo è quello di recarsi nel luogo esatto dove è stata inviata la lettera scritta da Alberto e di scoprire tutta la verità. Nel frattempo Ana ritorna dal suo viaggio e scopre qualcosa che la sconvolgerà a tal punto da farle prendere un’importante decisione: il perfido Cafiero si è preso tutti i meriti della sua nuova collezione e Ana, stanca di questa situazione, decide di dare le sue dimissioni e di abbandonare definitivamente il suo amato lavoro alla Galleria.

Da questo momento in poi la donna decide di dedicarsi solo ed esclusivamente all’organizzazione delle sue nozze con Carlos. Intanto continuano le indagini sulla morte di Valentin: chi l’ha ucciso e perché? I primi sospetti della Polizia si concentreranno su Patricia, la quale potrebbe essere accusata della morte choc di Valentin. Sarà davvero lei la colpevole?

Commenti

Commenti