Stasera quinta e ultima puntata di “Temptation Island” su Canale 5

Standard

Tante le novità per l’ultima puntata di questa sera di “Temptation Island”. I telespettatori si aspettano fiori d’arancio, riconciliazioni e definitivi addii, ma chissà se le aspettative saranno all’altezza dei desideri dei fan. Comunque sia il reality show ha raggiunto quota 4 milioni di telespettatori.

Sarà Filippo Bisciglia al timone del programma a svelare i destini delle tre coppie rimaste in gioco: Selvaggia e Francesco, Valeria e Alessio, Veronica e Antonio. Intanto c’è la possibilità di sapere cosa è successo tra Ruben e Francesca dopo l’addio del fidanzato/pollo. Il pollo diventato eroe ed è nella curiosità dei telespettatori sapere se la telenovela tra i due continua, oppure la riscossa dell’uomo ferito è stata definitiva.

 

Qualche tempo fa, Raffaella Mennoia – una delle autrici del programma – aveva postato sul suo profilo Instagram un set di ‘Temptation Island‘ che mostrava l’ambiente perfetto per la celebrazione di un matrimonio.

Probabilmente i destinati ai fiori d’arancio sono i romani Selvaggia e Francesco. I due stanno insieme da cinque anni, tra alti e bassi. Durante tutto il programma non hanno mai smesso di litigare e anche durante il falò si scontreranno verbalmente, alla loro maniera, in dialetto, tra urla e pianti. La gelosia corrode entrambi, ma non ha fatto per ora danni irreparabili tanto da farli lasciare.

Molto atteso il falò di confronto tra Valeria e Alessio, visto che quest’ultimo si è lasciato andare alle tentazioni. In particolare ha legato con la bella Carmen, ex corteggiatrice di Manuel Valicella nel trono classico di “Uomini e donne”. Come si è visto nella puntata scorsa, i due si sono spinti oltre un semplice bacio, i momenti intimi non sono piaciuti alla fidanzata Valeria. La ragazza sarda, come si vede dal promo della puntata, è decisa a chiudere la storia e sembra che i due fidanzati siano destinati ad uscire dal programma.

Grande tensione anche durante il falò di Veronica e Antonio. Il fidanzato si è reso protagonista di un siparietto hot con la single Jessica. Veronica vuole finire con Antonio che non aveva mai permesso a nessuno di dormire con lei. Chissà come andrà a finire. A stasera l’ardua sentenza per le coppie e il finale con marcia nuziale per i più innamorati.

Commenti

Commenti