Tomorrowland 2017 cerimonia di chiusura con Emis Killa ed Ema Stokholma

Standard

Un imperdibile appuntamento per gli appassionati della musica elettronica è su Rai 4 questa sera in prima serata a partire dalle ore 21.

I telespettatori potranno godersi la serata conclusiva di Tomorrowland, il più grande e importante festival dedicato all’EDM al mondo.

Due i superospiti attesi nella data finale: Martin GarrixDavid Guetta e le Nervo che si esibiranno dal vivo in un concerto davvero da non perdere!

Il Tomorrowland è il festival di musica dance ed elettronica più grande al mondo istituito per la prima volta nel 2005 come risposta al Mysteryland olandese. É diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del genere.

La manifestazione si svolge nel parco di Schorre, nella mitica location di Boom in Belgio. Sul palco principale del festival si sono esibiti negli anni tutti i più noti DJ internazionali: dai grandi classici della musica elettronica da ballo a novità esclusive prodotte per l’occasione.

La musica è la protagonista assoluta della serata. Ma non è tutto. Infatti ci saranno anche spettacoli pirotecnici mozzafiato e scenografie da sogno come protagonisti dell’evento.

A partire dalle ore 21, in diretta e in contemporanea con Radio2, Ema Stokholma e l’idolo del rap italiano Emis Killa commenteranno la serata finale di “Tomorrowland 2017”.

Curiosità: uno dei record stabiliti da Tomorrowland è quello della presenza di oltre centottantamila persone nel corso dei tre giorni dell’edizione 2012.

Commenti

Commenti