Giornata Mondiale dell’amicizia 2017: la programmazione speciale di Rai Yoyo

Standard

Questa sera, domenica 30 luglio, ricorre la “Giornata Mondiale dell’amicizia”, festa internazionale creata dall’ONU al fine di valorizzare i legami. In occasione di questo appuntamento Rai YoYo, a partire dalle 6.30 e per tutta la giornata, presenterà le più belle storie di amicizia tratte dai cartoni animati più amati del canale.

Si parte con i New Teletubbies per passare all’intramontabile Pimpa (alle 6.40 e alle 14.50) con gli episodi “Il rinoceronte Rino” e “Il pane e il panino”. Spazio anche a Masha e Orso con le storie “Una bellezza pericolosa”, “Il cappello magico” e “Una volta l’anno il compleanno”, e alla nuova serie Riccioli d’oro e orsetto.


Non mancheranno Peppa Pig, con tanti episodi che vedono al centro l’amicizia, tra cui “La barchetta”, “Il recinto della sabbia” e “Buonanotte animaletti”, Il Piccolo regno di Ben & Holly, i Mini Cuccioli e I gemellini Yo Yo.


Le Storie di Gipo (in onda alle 9.40) affronterà il tema dell’amicizia nella puntata dal titolo “La musica dell’incontro”, mentre The Hive – La casa delle api (in onda alle 10.35 e alle 15.00) animerà la giornata con diversi episodi, tra cui “Piccoli cambiamenti”.


Storie di amicizia anche in Chuggington (“Bruno costruisce i binari”), PJ Masks, Loopdidoo, Ape Maia 3D, Topo Tip, Il treno dei Dinosauri, Vita da giungla alla riscossa! e “Shaun – Vita da pecora“.


La giornata si chiuderà con La casa di Topolino, Minnie Toons, Dott.ssa Peluche, Regal Academy, Winx Club e Disney English.

Commenti

Commenti