Estate 2017 tra repliche e film in prima TV

Estate 2017 repliche in tv
Standard

Il trend che sta caratterizzando questa torrida estate 2017 sono le repliche che ci propinano le reti generaliste durante la settimana.

Abbiamo già visto repliche di “Don Matteo 9“, “Che Dio ci aiuti 3“, “Un passo dal cielo 3“. Ma non è tutto. Ci sono stata, dall’altra parte delll’etere, anche la riproposizione della prima stagione di “Elisa di Rivombrosa” con Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Non solo fiction. Rai1 questa sera manda in onda lo show invernale campione di ascolti “Laura e Paola“. In particolare sulla prima rete vedremo la prima delle tre serate.

Sfide a suon di show quindi anche per il sabato sera estivo. Su Canale 5 infatti va in onda la settima stagione di “Ciao Darwin – la resurrezione” con Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

The Halcyon ultima puntata

Certo in estate la platea televisiva è in forte minoranza rispetto alle altre stagioni e le reti generaliste tendono a propinare ai telespettatori una serie di fiction, serie tv e show di successo. Ma non è del tutto così, ci sono anche delle prime visioni. Infatti abbiamo visto recentemente la serie londinese “The Halcyon” ambientata nel grand hotel che da proprio il nome al serial ambientato nella Londra del secondo conflitto mondiale. Un contenitore che ha regalato alla prima rete diretta da Andrea Fabiano sempre ottimi ascolti.

Last but not list, la quarta stagione di Velvet che Rai1 sta trasmettendo ogni giovedì in prima serata. Ricordiamo che la quarta sarà anche l’ultima stagione di Velvet. La serie spagnola ha tra i protagonisti anche il nostro Francesco Testi nel ruolo di Marco Cafiero.

Commenti

Commenti