Belen Rodriguez al lavoro per McDonald’s: la showgirl consegna panini a domicilio

Standard

Avreste mai immaginato di ordinare qualcosa a domicilio da McDonald’s e vedervi spuntare la Rodriguez? No non è una battuta.

La showgirl argentina ha rivestito per un giorno il ruolo della “ragazza delle consegne a domicilio” per il noto brand di fast food statunitense. Infatti la multinazionale l’ha voluta come testimonial italiana del nuovo servizio McDelivery promosso in tutto il mondo in concomitanza del Global McDelivery Day.

Ecco così che Belu porta a destinazione due ordini di panini a Milano: il primo a una giovane coppia e il secondo a due amici al parco. E per l’occasione è stato girato anche un breve spot che potrete vedere si seguito.

Intanto si sono smorzate le voci che si facevano sempre più insistenti nei giorni precedenti su una possibile rottura con il fidanzato Andrea Iannone. Le cronache rosa hanno narrato anche di un possibile riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

A spegnere i pettegolezzi però ci ha pensato proprio Andrea Iannone in una intervista in cui si è dichiarato assolutamente pazzo della sua fiamma, lasciando intendere che tutto procede a gonfie vele.

 

Commenti

Commenti