Alessia Marcuzzi per la quarta volta al timone dell’Isola dei famosi a gennaio 2018 con nuvole passeggere sul rapporto con Paolo Calabresi

Alessia Marcuzzi
Standard

Gennaio 2018 è vicino e già si vocifera sui nuovi concorrenti dell’Isola dei famosi. Alessia Marcuzzi resta al timone del programma e il tanto paventato ritorno di Simona Ventura non avverrà. Non ci saranno più Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini come inviati. Ci sarà Mara Venier e lo speaker Fabio De Vivo. Potrebbero diventare concorrenti così i primi rumors, i due volti tanto amati del Trono Over di “Uomini e Donne”, Gemma e Giorgio. Potrebbero partecipare come concorrente unico come già in passato avevano fatto Le Donatella.

Alessia Marcuzzi

Però c’è anche il nome dell’ex velina Costanza Caracciolo, della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo e del cantante sdoganato da “Amici”, Alessio Bernabei. Non solo: ci sarebbe spazio pure per il fashion blogger Mariano Di Vaio (visto in tv nella prima stagione di Selfie-Le cose cambiano), l’ex letterina di Passaparola Alessia Fabiani e l’ex calciatore Fabio Galante. Intanto Alessia Marcuzzi comincia a lavorare da settembre alla prossima edizione dell’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi

 “Comincerò a lavorare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi a settembre” ha fatto sapere di recente Alessia Marcuzzi, al momento impegnata con i Wind Summer Festival. A quanto pare, però, gli autori hanno già delle idee ben precise e chissà quali andranno davvero in porto. Ad ogni modo, ne vedremo delle belle!

Alessia Marcuzzi

In questi giorni però Alessia Marcuzzi è investita dai rumors che la vedrebbero in crisi con Paolo Calabresi. Spy ne ha dato subito notizia, immortalandoli ad Antibes sulla Costa Azzurra. Sembra che Alessia per coronare il suo sogno d’amore con Paolo pensi ad un figlio tutto loro. Staremo a vedere se la vedremo con la pancetta prominente nei prossimi mesi che metteranno anche a tacere queste notizie di crisi tra i due.

Commenti

Commenti