Palinsesti Mediaset 2017/18 nuovo e vecchio per i programmi, con l’entrata di Albano in una docu-fiction sulla sua famiglia

Standard

Anche Mediaset, come ogni anno, presenta i suoi programmi televisivi e tutti gli spettatori si chiedono quali saranno i programmi in tv di settembre e per la prossima stagione a venire. Montecarlo è stata la sede dove si sono svolte le presentazioni del palinsesto. É stato il Vice Direttore Piersilvio Berlusconi, insieme ai direttori delle reti Mediaset ad aprire le danze per la messa in onda di programmi innovativi su Canale 5, Rete 4 e Italia 1.

Come sempre sarà Maria De Filippi ad essere la conduttrice principe delle trasmissioni più viste, lei sarà ancora una volta al timone di “Uomini e donne”, “Amici” e “C’è posta per te”, oltre che “House Party”, quest’ultimo in una edizione che è condotta interamente da lei.

 

Tornerà in prima serata anche l’amato conduttore Paolo Bonolis, che vedremo molto presto su Canale 5 con “Chi ha incastrato Peter Pan”, l’esilarante show nel quale i veri protagonisti sono i bambini, e della quale sono già andate in onda varie edizioni nel corso degli anni, ottenendo sempre molto successo.

 

Paolo Bonolis inoltre sarà alla conduzione anche della seconda edizione di Music, programma già andato in onda quest’anno e che ha visto la partecipazione di numerosi artisti del calibro internazionale. Confermata ancora una volta la sua conduzione di “Avanti un Altro”.

Barbara D’Urso di nuovo con i suoi programmi “Pomeriggio 5” e “Domenica Live“. Ma oltre ai consueti programmi ci saranno anche delle novità, come ad esempio la nuova edizione di “Scommettiamo che” sarà condotta da Michelle Hunziker e Nicola Savino.

Tornerà anche quest’anno il “Grande Fratello Vip”, l’amato reality show condotto ancora una volta da Ilary Blasi, nel quale vedremo noti personaggi dello spettacolo mettersi in gioco nella casa più spiata d’Italia. Tra le novità annoveriamo anche la nuova serie animata dal titolo “Adrian” su Adriano Celentano e il debutto di una nuova fiction con Gianni Morandi. Attesa anche la docu-fiction con Albano, intitolata “Madre Mia” e che racconta le vicende della famiglia Carrisi.

La grande esclusa per ora sembra essere stata Simona Ventura cui non è stato riconfermato “Selfie”, ma per lei c’è in serbo qualcosa di nuovo ancora non annunciato, così vocifera Piersilvio Berlusconi.

Commenti

Commenti