Seconda puntata di “Shades of blue” su Canale 5

Standard

La serie “Shades of blue” su Canale 5 non è partita con il piede giusto per gli ascolti. Si è fermata ai 2 milioni di telespettatori, nonostante la protagonista Jennifer Lopez. Questa sera va in onda la seconda puntata e speriamo che ci siano migliori risultati rispetto alla scorsa settimana. Il personaggio di Harlee, interpretato dalla Lopez farà sempre la talpa o sarà scoperta dal suo capo? In questa puntata Loman ha tanti sensi di colpa per aver ucciso un uomo disarmato ed inoltre getta sul ponte la pistola che non cade in acqua.

L’uomo sale sulla ringhiera per recuperarla, ma una volante che passa in quel momento crede che voglia fare un insano gesto. Loman decide poi di andare al funerale dell’uomo che ha ucciso. La squadra crede che Loman sia un potenziale suicida e cercheranno a loro modo di verificarlo. Nel frattempo, Wozniak ha un incidente d’auto e incarica Harlee di occuparsi di un affare, portare un furgone apparentemente vuoto, al parcheggio del suo magazzino.

Harlee scoprirà che nel doppio fondo del furgone sono nascosti esplosivi e macchine per contare banconote. Li toglierà per non farli scoprire a Stahl. Harlee ha deciso di tradire il suo capo oppure fare il gioco sporco con l’FBI? Lei sta rischiando la pelle e non lo sa…Wozniak è sicuro che nel suo gruppo ci sia una talpa ed inizia a non fidarsi più di nessuno.

Harlee fa installare delle telecamere nascoste nell’appartamento di Stahl da Caddie, suo ex istruttore in accademia. Raul mette in ridicolo Wozniak davanti alla sua unità e lui decide di vendicarsi… Questo e molto altro nella puntata di questa sera.

Commenti

Commenti