Terza puntata di “Temptation Island” uno scenario da inferno dantesco più che da favola

Temptation Island 4
Standard

Questa sera terza puntata di “Temptation Island”. Il reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 porta a galla diverse novità con i nuovi filmati dei partner e degli incontri hot tra i single e i ragazzi fidanzati. Ci saranno dei rischi in diretta in questa terza puntata, alcuni minacceranno di lasciare l’isola sarda e qualcuno sarà addolorato per il comportamento della propria dolce metà.

Nicola e Sara è una coppia allo sbando, la ragazza sta logorando il rapporto e chiede di visionare un video dove il suo fidanzato dimostra l’attaccamento alla single diciottenne Antonella Fiordelisi. Poi c’è Ruben e Francesca che sono in piena crisi e sono diverse puntate che la loro relazione è stata messa in discussione con confessioni scomode di Francesca su Ruben.

Ruben peraltro ha fatto la parte dell’uomo debole, incassando tutte le offese di Francesca. Stasera ci sarà la rinascita di Ruben che finalmente reagirà alle provocazioni di Francesca. Il ragazzo senza personalità si difenderà, dimostrando di essere diverso dalle descrizioni della sua fidanzata e smentendo il fatto che non è stato capace di emozionarla.

Alessio e Valeria sono in crisi per via di Carmen, quest’ultima ricerca le attenzioni di Alessio che non sembra per niente indifferente alla donna cacciatrice. Ci saranno dei video che Valeria vedrà e che la faranno rimanere di stucco e delusa, tanto da meditare di uscire dal programma.

Francesco e Selvaggia è una coppia messa in discussione da Desirè Maldera. Francesco è tentato da Desirè e i comportamenti di Francesco faranno cadere in lacrime Selvaggia che non riesce a darsi pace.

Antonio e Veronica sono la coppia Duracell, quella che riesce a resistere alle tentazioni sull’Isola. Antonio ha un unico appunto sulla sua compagna quello che lei non riesce ad accettare il rapporto tra lui e la madre dei suoi figli. L’appuntamento è a stasera con buone nuove.

Commenti

Commenti