Sal Da Vinci incontra i fan alla Discoteca Laziale per “Non si fanno prigionieri” il 10 luglio

Standard

Sal Da Vinci incontra i suoi fan alla Discoteca Laziale di Roma per l’album liveNon si fanno prigionieri”. L’appuntamento è alle 22 Lungo il Tevere. Intanto continua in teatro lo spettacoloItaliano di Napoli.  Da Vinci è affiancato da una compagnia di attori, fantasisti, acrobati, un trascinante corpo di ballo e un’orchestra dal vivo composta da 6 elementi e racconta la sua versione dei fatti, fra i brani dell’ultimo album, pezzi della sua storica produzione musicale, senza tralasciare sorprendenti incursioni nel repertorio vecchio e nuovo della musica italiana.

Ogni passaggio è lo spunto per una riflessione, un aneddoto, uno sketch; ogni canzone la tessera di un affascinante puzzle che diventa specchio della nostra anima, i nostri pensieri, le nostre emozioni. Uno spettacolo con la regia di Alessandro Siani. “Italiano di Napoli” ha totalizzato oltre 45mila presenze e registrato soldout in tutte le 35 repliche a Napoli.

Non si fanno prigionieri” che sarà presentato il 10 luglio è un disco impreziosito dalla direzione artistica di Renato Zero, che firma anche sei dei brani che compongono l’album e duetta con Sal nella canzone “Singoli”, è composto da nove inediti firmati da alcuni dei più importanti autori italiani (oltre a Renato Zero, anche Maurizio Fabrizio, Vincenzo Incenzo, Saverio Grandi, Gianluca Podio, Luca Chiaravalli e Luca Sala) e dalla cover di “Amico che voli” di Claudio Mattone e Franco Migliacci.

Per poter accedere al Meet&Greet con Sal Da Vinci e ricevere autografo foto è necessario acquistare l’album NON SI FANNO PRIGIONIERI presso Discoteca Laziale, conservando lo scontrino come garanzia (da presentare al momento dell’evento).

Il cd sarà acquistabile anche il giorno stesso dell’incontro. Alle ore 22:00 poi SAL, in un incontro con Dario SalvatoriLungo il Tevere (Ingresso Ponte Garibaldi), presenterà il suo ultimo lavoro discografico, ripercorrendo dal vivo, piano e voce, le tappe più importanti della sua carriera, in un’affascinante intervista tra aneddoti e musica.

Intanto continua il tour estivo di ITALIANO DI NAPOLI:

7 LUGLIO – MASSA DI SOMMA (NA) -Villa Egea

13 LUGLIO – CASERTA – Giardini della Reggia di Caserta

7 AGOSTO – AGEROLA (NA)

28 AGOSTO – SPARANISE (CE)

15 SETTEMBRE – AIROLA (BN)

Date in aggiornamento sul sito.

websiteSaldavinci.it

facebook: @saldavinci – twitter: @SalDaVinciinstagram: @saldavinciofficial

youtube: Sal Da Vinci

Commenti

Commenti