Tutto può succedere 2 ultima puntata il matrimonio tra Carlo e Feven

Standard

Giunge all’epilogo questa sera su Rai1, con la tredicesima puntata, anche al seconda stagione di “Tutto può succedere“. La fiction, ispirata alla serie australiana Parenthood, ha mantenuto alta l’attenzione del pubblico fin dalla prima puntata.

Molto probabilmente ci sarà una terza stagione di “Tutto può succedere” dati gli ascolti più che positivi che ha fatto registrare settimana dopo settimana.

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata odierna.

Ambra capisce che la sua vera aspirazione è la musica, dunque lascia il lavoro con Renato per seguire il suo sogno. Giulia e Luca partono per l’Ucraina, dove prenderanno Dimitri per riportarlo in Italia. La donna, finalmente, riceverà il sostegno di Alberto. Sara è tornata single, infatti ha lasciato Marco perché crede che i due si trovino in due fasi della loro vita troppo diverse.

Tuttavia Denis, convinto che la madre abbia compiuto uno sbaglio, andrà a parlare con Marco. Carlo deve cercare di far ragionare Alessandro, che vuole vendere il locale Ground Control contro il suo volere; intanto, si accorge di essere ancora innamorato di Feven, così lascia Thony. Anche Feven, a sua volta, scopre di voler passare la vita con Carlo, rifiutando la proposta di matrimonio di Valerio e tornando dal padre di suo figlio. Le nozze di Carlo e Feven serviranno a Denis per far riavvicinare la madre a Marco e a Alessandro per riunire la figlia Federica al suo innamorato Stefano.

Commenti

Commenti