Questa sera ottava e ultima puntata di “Solo per amore 2”

Standard

Solo per amore 2” è alle battute finali. Questa sera l’ottava e ultima puntata di una fiction che ha portato a casa una media dell’8% della share.

Un risultato che non rende sicura la sua terza stagione. I fan certamente non saranno contenti se non vedranno più la serie, ma non tutte le ciambelle riescono con il buco. Nell’ultima puntata Roberto è sempre rinchiuso in carcere dove sta scontando la sua pena, ma Elena non ha alcuna intenzione di arrendersi all’evidenza e sicura dell’innocenza dell’uomo di cui è innamorata follemente, vuole trovare il modo di rimetterlo in libertà.

Nel frattempo Marco intende bloccare Giordano usando uno stratagemma: l’uomo sembra aver studiato il piano nei minimi dettagli, eppure quando lo porterà in azione, l’operazione avrà delle conseguenze a dir poco drammatiche per alcuni dei protagonisti di questa seconda serie. Il finale di “Solo per amore 2”, è pieno di colpi di scena che lasceranno senza parole i due milioni di telespettatori che in queste settimane hanno seguito la serie con grande affetto su Canale 5.

Roberto Farnesi il bel medico di frontiera di “Solo per amore 2” nella vita è un Macron all’incontrario perché ama Lucya Belcastro di 24 anni più giovane di lui. Roberto però chissà se si convincerà che il matrimonio è una tappa importante dell’amore, lui che è allergico da sempre. Forse con una compagna così giovane si accorgerà che sposarsi è un dono piovuto dal cielo.

Commenti

Commenti