“Furore Summer” su Rai 2 dal 28 giugno su Rai 2

Standard

Torna “Furore” nella sua versione estiva per quattro puntate. “Furore Summer” inizia il 28 giugno alle 21:15 su Rai 2 la sua versione hot.

Al timone i sempre graditi Gigi e Ross con Alessandro Greco, tutti e tre bravissimi conduttori nella versione primaverile del programma. La trasmissione non ha avuto un boom di ascolti, nonostante mancasse da venti anni all’appello televisivo.

La rete diretta da Ilaria Dallatana ha deciso però di mandarlo ancora in onda. La squadra non si cambia, ma neanche il format che consta di una squadra di uomini che si fronteggia con quella delle donne in una serie di gare musicali con canzoni note nel panorama italiano. Gli ospiti femminili della puntata saranno: Raffaella FicoJuliana MoreiraEleonora PedronMelissa Satta e Vladimir Luxuria, mentre quella degli uomini è formata da Francesco FacchinettiSergio FrisciaMassimiliano RosolinoAlex Belli e Francesco Arca.

Gradita ospite musicale Ivana Spagna e Luca Dirisio che fu il tormentone estivo di 13 anni fa con il suo “Calma e sangue freddo“. Tra i giochi: il karaoke coloratola canzone interrottaper chi suona la campanail vip-sync.  In versione estiva anche il gioco de “le conchiglie musicali” ed altre gare che si accompagnano bene alla stagione calda. I componenti delle squadre si fronteggeranno fino all’ultima nota su canzoni che riguardano i grandi classici degli anni 80 e 90 fino alle interpretazioni degli artisti dei nostri tempi.

Commenti

Commenti