The Winnes is puntata 22 giugno: vince Valentina

Standard

Secondo appuntamento andato in onda ieri sera, giovedì 22 giugno, con “The Winner is”, il talent show musicale dal meccanismo originale e avvincente che mette in gioco la capacità di autovalutarsi e il coraggio di rischiare
Anche in questa puntata 8 aspiranti cantanti si sono sfidati in scontri diretti, interpretando dal vivo brani di grande successo. Al termine dell’esibizione 100 giurati hanno espresso il loro voto segretamente. Dall’altra parte, Mara Maionchi, chiamata nel ruolo di giurata speciale, ha elargito consigli tecnici agli aspiranti cantanti. In studio, in veste di opinionista, il direttore del settimanale “Chi” Alfonso Signorini come anche nella scorsa puntata.

La sfida finale ha avuto come protagoniste due donne: Desirée e Valentina, che dopo aver realizzato un percorso costellato da grandi successi, si preparano a conoscere il verdetto dei giurati in sala.

Desirée sembrerebbe leggermente in vantaggio, ma l’esito del voto attesta le due concorrenti a una situazione di parità.  Prima di svelare il risultato, Gerry Scotti mette le due giovani concorrenti di fronte alla tentazione del 30 mila euro, un malloppo non indifferente che farebbe gola a chiunque.

Io li prenderei, faccio carriera uguale“, afferma Mara Maionchi dall’alto della sua postazione di giurata speciale.  “Se sono arrivate fin qui, hanno il dovere di inseguire i loro sogni” ribadisce Alfonso Signorini.

Arriva il momento di conoscere il parere del pubblico, che fra gli applausi dei presenti regala la vittoria a Valentina.

Commenti

Commenti