“Tutto può succedere 2”, le ultime due puntate stasera e il 29 giugno

Standard

Ultime due puntate di “Tutto può succedere 2” il 22 e il 29 giugno. La dodicesima e tredicesima puntata che andrà a chiudere la fortunatissima serie della Rai ispirata alla serie Tv americana Parenthood. Questa sera la puntata arriverà ad un punto cruciale per tutti i personaggi. Sara cercherà di riavvicinarsi al figlio Denis, che le ha voltato le spalle dopo aver scoperto che la madre starebbe progettando di avere un altro figlio, dovendo allontanarsi, però, dal compagno Marco. Feven e il pediatra partiranno per un viaggio, affidando Robel a Carlo e Thony (la cantante per la quale il più piccolo dei fratelli Ferraro sembra avere un debole).

Anche Giulia, dopo aver affittato una casa insieme ad Alberto, si troverà ad un bivio: la vita con il nuovo compagno, che nel frattempo ha ottenuto la separazione dalla moglie, o il ritorno a casa con il marito Luca e la figlia Matilde. I colpi di scena interesseranno in particolare modo le due cugine ventenni in queste due ultime puntate. Ambra, dopo essere stata invitata a cena da Renato De Cairo, sarà baciata dall’aspirante sindaco e andrà completamente in crisi.

Federica, invece, dopo aver capito di essere davvero innamorata di Stefano, deciderà di non partire più per Birmingham, dove ha vinto un’importante borsa di studio, ma questa sua scelta desterà una certa preoccupazione nel padre Alessandro (Pietro Sermonti) che, a quanto pare, assisterà anche a un bacio tra i due. Non ci resta altro che metterci comodamente in poltrona e assistere alla puntata di questa sera. Se qualcuno perde l’appuntamento c’è sempre Raiplay per rivedere le puntate.

Commenti

Commenti