Questa sera “Caduta Libera Master” su Canale 5

Standard

Questa sera secondo appuntamento con “Caduta Libera Master” su Canale 5 alle 21:10. Gerry Scotti al timone del programma che vede giocare i campioni delle varie puntate, di cui fanno parte i barzellettieri, i personaggi vip etc. Questa sera tra i concorrenti Giovanna Civitillo (vincitrice nelle categorie delle mamme), Samantha De Grenet (vincitrice della puntata dedicata all’Isola dei famosi) e Roberta Lanfranchi (la giocatrice vip che si è aggiudicata il premio più grande). Ospiti di questo appuntamento speciale con il game show prodotto da Endemol Shine ItalyJ-Ax, Los Locos e il comico Maurizio Battista. Periodo d’oro per Scotti che ha iniziato il programma “The Winner is”, giovedì scorso e che con la prima puntata ha fatto 2.768.000 telespettatori con una share 16.23%.

Non tutti sanno che il simpatico presentatore si impegna socialmente. Lo ha dichiarato ai microfoni di Linus e Nicola Savino su Radio Deejay. Scotti da sette anni finanzia le borse di studio di quattro ricercatori ogni 12 mesi.

Sono giovani medici dell’Humanitas Research Hospital di Milano che grazie al conduttore possono portare avanti i loro progetti di ricerca. Secondo il presentatore, un miliardario e un poveraccio devono ricevere le stesse cure.

Commenti

Commenti