“2:22 – Il destino è già scritto”, un thriller romantico in uscita il 29 giugno per la regia di Paul Currie

Standard

Se vi interessano le storie dove il destino ha la predominanza e l’amore vince su tutto, allora “2:22 – Il destino è già scritto” fa per voi. Il film in uscita il 29 giugno e distribuito da Notorius Pictures, è un thriller che è diretto dal regista e produttore australiano Paul Currie (One Perfect Day) e interpretato da Teresa Palmer (La battaglia di Hacksaw Ridge, Point Break), Michiel Huisman (World War Z, Il trono di spade) e Sam Reid (Una folle passione).

Non si tratta però del solito thriller, questo è romantico e narra un’enigmatica storia d’amore che è minacciata da una ripetizione di inquietanti eventi quotidiani che terminano tutti alle 2:22 della Grand Central Station di New York.

Protagonista di questa storia è un ragazzo che, grazie a un particolare “dono karmico”, deve cercare di dominare lo scorrere del tempo per proteggere la propria ragazza: il tempo è il suo alleato, ma contemporaneamente anche il peggior nemico.

Dylan si trova ad essere imprigionato nella sua vita e scopre un collegamento con un giorno di oltre vent’anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione… Dylan innamorandosi di Sarah scopre che anche nella vita della ragazza ci sono eventi sorprendenti e inquietanti, motivo in più per risolvere il problema.

Commenti

Commenti