W la mamma con Veronica Maya, Monica Marangoni e Domenico Marocchi ogni sabato su Rai1

Standard

Ogni sabato a partire da oggi 17 giugno, fino al 29 luglio, su Rai1 andrà in onda alle 15:45, un viaggio attraverso l’Italia per raccontare le storie belle delle mamme italiane.

Lo scopo è di conoscere tutto quello che si vorrebbe sapere sul rapporto meraviglioso, complicato, mutevole che una mamma instaura con i suoi figli. In ogni puntata ci sarà anche la storia di un padre raccontata da un giornalista. Presentano Monica Marangoni, Veronica Maya e Domenico Marocchi. Il progetto è di Massimo Cinque e Carlotta Ercolino.

 

Doppio impegno dunque per Veronica Maya nell’estate di Rai1. La conduttrice, assente dai palinsesti del servizio pubblico dal 2014 (anche se ha condotto nel 2015 la serata – speciale Lo Zecchino di Natale), torna con due programmi. Parallelamente all’ormai noto contenitore mattutino Quelle brave ragazze, infatti, la Maya condurrà anche il nuovo programma del sabato pomeriggio. Accanto a lei ci sono Valeria Graci, Arianna Ciampoli e Mariolina Simone. Unico uomo della trasmissione è Savino Zaba che conduce all’interno del contenitore un singola reality dal titolo EntreRai.

Un rientro in grande stile dunque dopo l’episodio hot di “Tale e Quale Show“. Come tutti ricorderete la conduttrice aveva avuto un piccolo incidente durante la sua parodia di Madonna in “Like a virgin“.

Breve la parentesi ad Agon Channel (canale 33 del digitale terrestre) dove ha condotto per una sola edizione “Chance” il talent show made in Tirana.

Commenti

Commenti