Selfie 2 – le cose cambiano ultima puntata con Giampiero Mughini quinto giudice

Standard

Ultima puntata questa sera della seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” condotto da Simona Ventura in prima serata su Canale 5.

Quinto giudice, come la settimana scorsa, è Giampiero Mughini che prende il suo posto accanto ai più collaudati Tina Cipollari, Alex Belli, Pamela Camassa e Platinette.

Molti sono stati i casi accettati anche in questa seconda edizione, su 60.000 richieste ben 70 hanno trovato un riscontro positivo.

Sei sono stati i mentori divisi in tre coppie che hanno preso parte al programma e sono così formate: Stefano De Martino e Bernardo CorradiIva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

Questa sera si incoronerà la coppia di mentori vincitrice del programma. Ricordiamo che nella prima edizione di “Selfie – le cose cambiano” la coppia che si è aggiudicata il titolo è stata quella composta da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio.

Nel ruolo di “inviata” c’è stata Belen Rodriguez che insieme ad Anahi Ricca ha regalato una trasformazione completa a varie donne presenti in studio.

Gli ascolti non sono stati molto gratificanti, infatti il programma prodotto dalla Fascino p.g.t. di Maria De Filippi ha lasciato il suo consueto posto del lunedì nel palinsesto di Canale 5 per rifugiarsi nella pià tranquilla collocazione del venerdì sera. La share si è attestata su una media del 15% circa e questo basta ai vertici di Mediaset per rinnovare per un’altra edizione il factual condotto da Simona Ventura.

Non vi anticipiamo nulla sui casi di questa ultima puntata per non togliervi il gusto di scoprirli da soli.

Commenti

Commenti