Questa sera 11esima puntata di “Tutto può succedere 2”

Standard

Questa sera l’undicesima puntata di “Tutto può succedere 2” e l’attenzione questa volta è tutta sulla relazione fra Sara e Marco. I fratelli Ferraro dopo lunghe riflessioni concludono che le differenze tra lei e il nuovo compagno sono irrimediabili. La più grande dei fratelli Ferraro deciderà così di interrompere la relazione, anche se in realtà non avrebbe voluto prendere una decisione così drastica per il futuro. Riuscirà tuttavia a sanare il rapporto con Denis, nonostante il ragazzo viva inizialmente qualche tensione con la madre.

Tutto Può Succedere 2” punta inoltre i fari sull’ex triangolo amoroso composto da Alberto, Giulia e Alberto. Alberto ha finalmente ottenuto i documenti per la separazione ufficiale dalla moglie. Nel momento stesso in cui Alberto riceverà i documenti, Luca e Giulia scopriranno infatti che la loro richiesta di adottare Dimitri è stata accettata. Ma tra i tre come andrà e il bambino sceglierà di allontanarsi dall’ex marito di Giulia? Il colpo di scena è che Luca farà una proposta scottante a Giulia perché è disposto ad adottare Dimitri anche da solo.

Dalla parte dei giovanissimi invece Ambra riceve una proposta si lavoro da De Cairo che è sorpreso dalla sua professionalità, anzi oserà di più invitandola a cena. Feven e Valerio decideranno di partire per Lisbona e questo implica che Robel potrà trasferirsi temporaneamente dal padre. Bisogna considerare tuttavia il fattore Thony. Come andranno a finire le cose? La puntata di questa sera rivelerà che la convivenza fra il bambino e Thony non sarà una cosa semplice da portare avanti.

Commenti

Commenti