Dal 19 giugno su Fox “Homeland” – Caccia alla spia su Fox

Standard

Su Fox arriva “Homeland” and “The Americans”. L’agente Mathinson e i coniugi Jennings sono i protagonisti. Dopo la sua disavventura berlinese, Carrie si è trasferita a New York, per iniziare un nuovo lavoro in uno studio legale. Il suo obiettivo sarà quello di occuparsi delle vittime di persecuzione a causa del terrorismo da parte del governo. Elizabeth Philip, dopo la morte del chimico del KGB William Candrall, morto suicida pur di non finire in mano al nemico, si troveranno davanti ad una scelta fondamentale per l’evolversi della loro vita, privata e professionale, quella di restare negli Stati Uniti o tornare nella madre patria Russia.

La quinta stagione era terminata sugli schermi italiani alla fine di dicembre del 2015, lasciando i telespettatori con il dubbio sulla sorte di Peter Quinn, in fin di vita dopo essere stato esposto a un gas tossico. Non sappiamo così se il bell’agente segreto è riuscito a salvarsi e cosa ne è stato di Carrie che aveva rifiutato l’invito di Saul di tornare nella CIA.

Siccome, però, la più grande qualità di questa serie tv, creata da Alex Gansa e Howard Gordon, è quella di rinnovarsi sempre, ritroveremo Carrie in una situazione completamente nuova. Un’apertura di episodio segnata da una musica jazz che riflette il nuovo essere della donna, della nostra protagonista. Intanto, l’America vive un periodo di attesa ed incertezza dopo l’elezione del nuovo presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel, House of Cards), in cui nuovi poteri e nuovi interessi iniziano a scontrarsi. Homeland, un titolo che rimanda alla Homeland Security, all’antiterrorismo, ma significa anche “patria” in inglese. Novità nel cast con l’aggiunta di alcune guest star: Jake Weber (Medium), Hill Harper (Limitless) e Patrick Sabongui (The Flash). Homeland è già stata rinnovata per un’ottava e una nona stagione. Ideata da Gideon Raff, Homeland. L’appuntamento è il lunedì su Fox a partire dal 19 giugno alle 21:00.

Ecco il teaser della sesta stagione

Commenti

Commenti