Solo per amore 2 – Destini incrociati quarta puntata 31 maggio

Standard

Torna questa sera con un’avvincente puntata “Solo per amore 2 – Destini incrociati“.

Ecco le anticipazioni di quello che accadrà questa sera in prima serata alle 21:25 su Canale 5.

Marco Ackermann (Paolo Mazzarelli), è convinto di aver incastrato il fratellastro Andrea Fiore (Roberto Farnesi), attraverso la falsa testimonianza dell’onorevole Ciocchi (Giancarlo Previati).

É furioso quando Andrea, a sorpresa, viene prosciolto da ogni accusa grazie ad Elena e alla collaborazione segreta di Giordano Testa (Kaspar Capparoni) che è riuscito a far parlare Ciocchi in carcere e a fargli dire la verita’: qualcuno lo ha obbligato ad incastrare Andrea Fiore! Il nome di questo “qualcuno” Ciocchi non lo rivela, ha troppa paura, ma Giordano tenta in ogni modo di convincerlo a parlare. Purtroppo quando crede di averlo convinto, Giordano trova Ciocchi morto nella sua cella. Marco, nonostante sia furibondo per la liberazione di Andrea, prosegue il suo piano criminale di conquista del quartiere e vuole fare chiudere il Black Zone. Alberto (Gabriele Rossi), il giovane avvocato al soldo di Marco, ha un piano per raggiungere due obiettivi contemporaneamente: liberarsi di Claudio (Lorenzo Balducci), suo rivale in amore con Arianna (Laura Adriani), e far chiudere il Black Zone come vuole il suo capo. Il piano riesce. Claudio è sconfitto e Alberto ha la meglio.

Il ragazzo pero’ non sa che Arianna ha iniziato ad insospettirsi su di lui, al punto che lo pedina per capire chi è veramente…Al commissariato, Stefano (Giuseppe Maggio) è sempre più’ vicino a Giulia (Beatrice Arnera) e la protegge dai colleghi che la prendono di mira a causa del padre finito in carcere. Gabriele (Simon Grechi) lascia il circolo per non vedere più’ Gloria (Valentina Cervi) ed evitare di soffrire, ma il destino li fa incontrare nuovamente. I due passano una giornata insieme e vengono travolti dal ricordo del loro passato insieme.

Marco si insospettisce e intuisce che Gloria è diversa dal solito ma ha altri problemi da risolvere: ha scoperto che il suo odiato fratello si sta recando con Elena a Costa degli Dei, dove accadde l’incidente dell’elicottero… Andrea e Elena, infatti, riuniti, proseguono nella ricerca della verità per capire chi ha ucciso i loro cari. Per cercare delle prove, alloggiano nello stesso albergo in cui avevano dormito Pietro e Vittoria. In quello scenario romantico e fuori dal tempo potrebbe accadere qualcosa tra loro, ma il ricordo di Pietro e Vittoria e la loro missione, impediscono ai due di lasciarsi andare all’amore. I due, purtroppo, non trovano nulla che li possa aiutare.

Andrea, sconfortato, medita addirittura di lasciare perdere l’indagine. Sia lui che Elena si rendono conto che la verità è irraggiungibile come un loro possibile amore. Al suo ritorno a Roma, Elena ha una brutta sorpresa: Arianna, in maniera misteriosa, ha avuto un incidente con il motorino ed è in ospedale in coma… Chi c’è dietro a questo tragico evento? É un avvertimento ad Elena per impedirle di continuare a cercare la verità?

Commenti

Commenti