Bring the Noise questa sera con Samanths De Grenet, Alessia Macari, e Federica Nargi

Standard

Continua il programma condotto da AlvinBring the noise” per il secondo anno consecutivo su Italia 1.

In ognuna delle 5 puntate due squadre composte da quattro personaggi famosi si scontrano in una serie di divertenti prove a sfondo musicale, fino alla folle sfida finale, ‘Disco Inferno’, che vede protagonista l’enorme vinile che domina la scena.

I concorrenti rispondono a domande sulla musica, cantano a squarciagola e si scatenano, cimentandosi da soli o con gli altri elementi del team, per cercare di sbaragliare gli avversari e aggiudicarsi la vittoria finale.

Il vorticoso ritmo del ‘Disco Inferno’ e gli altri appassionanti giochi di ‘Bring The Noise’ vedranno come concorrenti: Claudio Lippi, Federica Nargi, Samantha De Grenet, Amaurys Perez, Alessia Macari, Moreno e gli affezionati Katia Follesa e Andrea Pucci.

Di recente Claudio Lippi, ex giurati di Tale e Quale Show, è stato protagonista, insieme a Lando Buzzanca, Adriano Panatta ed Edoardo Vianello del docu-reality “Meglio tardi che mai“, ovvero la versione over 65 di Pechino Express. I 4 grandi dello spettacolo hanno girato in lungo e in largo per il Giappone.

Radio 105 è radio partner di “Bring The Noise”.

Commenti

Commenti