TIM MTV Music Awards questa sera con la conduzione di Francesco Gabbani

Standard

È tutto pronto per i TIM MTV Awards 2017, il grande evento musicale di MTV, il brand di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia.

L’appuntamento con la nuova edizione dello show è dunque fissato per questa sera sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma e in onda in diretta dalle 21.00 su MTV (solo su Sky, canale 133), MTV Music (solo su Sky, canale 708), Comedy Central (solo su Sky, canale 124) e anche su VH1 (canale 67 fta). L’evento sarà disponibile anche su Sky Go e Now Tv e sarà trasmesso in contemporanea anche su Radio Italia.

Padrone di casa dei TIM MTV Awards sarà Francesco Gabbani, che salirà sul palco anche in qualità di performer. Oltre a Francesco Gabbani, anche Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti si esibiranno durante la grande serata dei TIM MTV Awards 2017.

 

Ma non è tutto perché, come ogni anno, saranno molti i personaggi del mondo della televisione, dello spettacolo, del web e dello sport che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards 2017 in qualità di Presenter, per consegnare ai vincitori gli ambitissimi premi: Elettra Lamborghini dal cast di MTV Super Shore e #Riccanza, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV, Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, i theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV, e ancora Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi.

Durante la diretta dei TIM MTV Awards sarà possibile votare tramite Twitter per la categoria Best Performance i 10 artisti che si esibiranno sul palco in Piazza del Popolo a Roma, usando gli hashtag che verranno annunciati in diretta prima di ogni esibizione, e il vincitore sarà proclamato alla fine delle 10 esibizioni sul palco dei TIM MTV Awards.

Tutti i dettagli e le informazioni su nomination e votazioni sono nella sezione regolamento del sito.

Commenti

Commenti