Al 70esimo Festival di Cannes va di moda il romanticismo della coppia Kidman e Urban e il sorriso accattivante della bellissima Tina Kunakey

Standard

La 70esima edizione Festival di Cannes porta ogni anno sul red carpet moltissime star che carpiscono gli sguardi e l’obiettivo dei fotografi a colpi di look originali, glamour e sexy con la speranza di essere quelle più gettonate sui social.

Certo è che a mostrarsi scoperte fino all’inguine fa audience, così è successo a Bella Hadid che ha puntato su uno spacco vertiginoso, mentre Lily-Rose Deep ha avuto i capezzoli in evidenza, di Sara Sampaio abbiamo scoperto la lingerie con l’abito trasparente.

L’unica cosa che guasta di queste bellissime è che non ridono mai, sono delle dee irraggiungibili, devono essere perfette per apparire sulle prime pagine dei giornali. La giovanissima Tina Kunakey, fidanzata dello strafascinoso Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci, ha dalla sua la semplicità e la giocosa apparenza su un corpo da sballo. Conosciuta dal pubblico italiano durante l’ultimo Festival di Sanremo, ha preso parte allo Chopard Space party, la festa organizzata per i 70 anni della Maison, e al Fashion For Relief Charity Fashion Show, l’evento di beneficenza a cui ha partecipato anche Donatella Versace. La sua bellezza era si in bella vista, ma evidente era anche il suo sorriso che non la fa apparire algida. Nel primo caso ha indossato un lungo abito in seta bianco firmato Alberta Ferretti che le fasciava la silhouette perfetta e con uno scollo morbido che rivelava appena il seno, mentre per il secondo appuntamento mondano ha scelto un altro vestito lungo e aderente chiarissimo ma questa volta con uno scollo a V e di Giuseppe Zanotti. Ha lasciato in entrambe le occasioni i capelli ricci sciolti che sono la sua arma di seduzione più potente insieme al corpo perfetto. Addirittura, in una delle foto caricate sul suo profilo Instagram, si è scusata per aver toccato troppo la sua folta chioma, inconsapevole del fatto che la cosa la rende incredibilmente sensual.  La 19enne fidanzata di Cassel ride, balla, è gioiosa, solare, raggiante e cosa si può volere di più. Un’altra bellissima e raffinata, ma non più giovanissima è Nicole Kidman che è presente al Festival di Cannes con ben tre film (The Killing of a Sacred Deer del greco Yorgos LanthimosThe Beguiled di Sofia Coppola e il fuori concorso How to Talk to Girls at Parties) e una serie (Top of the Lakeda presentare. 49 anni compiuti e insieme al marito Keith Urban che ha la sua stessa età, hanno calcato il red carpet dando spettacolo. La Kidman era lì per presentare il suo “The Killing Of A Sacred Deer”. Incroci di sguardi tra marito e moglie, abbracci e lacrime di emozione hanno fatto da accompagnamento alla loro impeccabile passerella, tanto che le tv francesi li hanno subito definiti «il ritratto dell’amore». Non importa se poi i visi appaiono tirati e perfetti, frutto di sedute ripetute dal chirurgo. Lei in un abito di tulle e lui in uno smoking, sembrano usciti da una favola romantica di altri tempi. Che bello!!!

Commenti

Commenti