Questa sera nuova puntata di “Selfie” su Canale 5 con Belen e Stefano sempre più incalzanti

Standard

Selfie – le cose cambiano” mette pace anche tra chi non sta più insieme, così è accaduto per Simona Ventura che è stata piacevolmente sorpresa dal messaggio bene augurante dell’ex marito Stefano Bettarini per l’inizio del programma. Ricordiamo tutti il putiferio che si è creato per le dichiarazioni del bel Stefano sull’ex moglie nella casa del GFVip. Dagli errori si impara e Bettarini sembra averlo capito. Stefano ha affermato che “le cose cambiano facendo un grande in bocca a lupo a Super Simo, al gruppo Fascino e a Belen.” La risposta di Simona Ventura è arrivata attraverso il settimanale “Mio”. Simo ha dichiarato che non se lo aspettava proprio da lui ed è stato un gesto affettuoso che ha ricambiato con piacere e poi ha aggiunto che per tanti anni è stata single, ma poi è arrivato l’amore giusto con Gerò. Intanto anche la storia infinita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino tiene testa al gossip del momento e al lancio del programma “Selfie”. Maurizio Costanzo tra interviste ai due e quant’altro ci mette il becco e qualcosa di più per rendere stuzzicante una storia ormai finita. Si indaga sui perché del divorzio, ma Costanzo probabilmente non crede molto nella fine della coppia.

Sul settimanale “Nuovo”, Costanzo afferma che la vicinanza tra i due in “Selfie” sia una carta vincente per la trasmissione. Noi aggiungiamo che non ci voleva certo Costanzo per capire che la cosa avrebbe portato su gli ascolti. Le emozioni fanno sempre audience soprattutto se si tratta di due supermediatici come Belen e Stefano.

Le reazioni emotive ci sono state in trasmissione e hanno fatto gossip. Chissà come andrà a finire? Se le cose cambiano per tutti in trasmissione, potrebbero cambiare anche per loro, complice la sacerdotessa Ventura. Ci vediamo stasera con una nuova punta di “Selfie” e nuove storie.

Commenti

Commenti