Tutto può succedere 2 quinta puntata: Emma decide di operarsi

Standard

Continua il grande successo di pubblico della serie “Tutto può succedere 2“. Tra i protagonisti Licia Maglietta, Alessandro Tiberi, Pietro Sermonti e Giorgio Colangeli.

Dopo la puntata di 7 giorni fa, i telespettatori sono venuti a conoscenza della malattia di Elena (Licia Maglietta). La donna dopo molti dubbi e dopo essersi consultata con il marito Ettore (Giorgio Colangeli) prende un decisione.

Ma vediamo adesso cosa accadrà nella puntata in onda questa sera.

Emma, dopo aver affrontato tutte le visite specialistiche e aver scoperto che il suo è fortunatamente un tumore benigno, deciderà di operarsi. La donna, però, per non far preoccupare la sua famiglia, fisserà la data dell’operazione di nascosto e solamente Alessandro sarà a conoscenza della decisione della madre, dato che l’ha precedentemente accompagnata a Pisa per vedere il medico. Il resto della famiglia Ferraro, invece, crederà che Emma sia semplicemente partita per una crociera.

Carlo, distrutto dal dolore per la rottura del fidanzamento con Feven, sceglierà di lanciarsi in un nuovo progetto. L’uomo, dunque, si dedicherà completamente al lavoro e deciderà di aprire un nuovo locale su un barcone, con l’intento di renderlo più bello del Major Tom. Carlo chiederà aiuto ad Alessandro, proponendogli di entrare in società: il fratello, però, rifiuterà categoricamente la proposta. Il rigetto di Alessandro, però, non demoralizzerà Carlo, che allora continuerà a lavorare al suo progetto da solo, sperando di riuscire a far successo. Non è detto, però, che l’uomo non penserà ancora a Feven.

Commenti

Commenti