Maltese – il romanzo del Commissario anticipazioni seconda puntata

Standard

Grande successo per la prima puntata di “Maltese – il romanzo del commissario” andata in onda lunedì 7 maggio con una share del 30% circa e oltre 7 milioni di telespettatori.

Kim Rossi Stuart e tutto il cast della serie hanno avuto la meglio sulla seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” doppiandolo addirittura negli ascolti. Non è bastata la presenza di Belen Rodriguez come inviata speciale alla trasmissione dedicata alle trasformazioni di Canale 5. Vedremo se lunedì prossimo, quando andrà in onda la terza puntata di Maltese, chi la spunterà.

 

Vediamo adesso cosa accadrà nella seconda puntata in onda questa sera alle 21:20 su Rai1.

Avevamo lasciato il Commissario Dario Maltese ossessionato nel cercare una prova dell’assassinio del suo amico d’infanzia Gianni Peralta, il commissario di Trapani. Il suo intento è di trovare un collegamento di stampo mafioso con la morte del commissario Peralta.

Dopo aver ricevuto conferma della propria intuizione, Maltese prosegue implacabile le sue indagini e arriva così a interconnettere una serie di casi apparentemente minori dei quali Gianni si era occupato nei mesi che hanno preceduto il suo brutale assassinio. Casi che invece, visti in filigrana, raccontano l’ascesa di un nuovo gruppo di potere mafioso. Ma più Dario avanza, più il muro di gomma istituzionale che lo osteggia diventa impermeabile. Nel contempo il passato di Dario, quello che lo ha spinto a fuggire da Trapani, torna a tormentarlo e viene addirittura usato contro di lui. Maltese, però, non si ferma.

La prima puntata di “Maltese – il romanzo del Commissario” potete rivederla di seguito

Commenti

Commenti