Amici 16 settima puntata con Diego Armando Maradona e Simona Ventura quinto giudice

Standard

Oggi, sabato 6 maggio, ottavi di finale per il talent “Amici”, lo show evento del sabato sera in onda in prime time su Canale 5. Sono rimasti in sette i ragazzi che si giocano la partita, 4 della squadra Bianca di Emma e tre del team blu di Elisa.

Questa settimana l’appuntamento con il talent per eccellenza è ricco di importanti ospiti nazionali e internazionali.

Una speciale sorpresa, per il pubblico e per gli allievi, è la presenza del più grande campione di calcio di tutti i tempi, “El Pibe de OroDiego Armando Maradona.

 

Maria De Filippi intervista Maradona sulla sua vita personale e sulla sua eccezionale carriera e l’ex campione risponde alle domande e partecipa alla puntata appassionandosi alle esibizioni dei talenti in gara.

A rappresentare la musica,  la  straordinaria voce e grinta di Gianna Nannini, che canta due pezzi del suo repertorio: ”Ogni tanto” – in duetto con Elisa – e “Amandoti” – con Emma.

Nel ruolo di quinto giudice l’amatissima conduttrice Simona Ventura, che con la sua grande esperienza nel mondo della tv e dello spettacolo, oltre 25 anni e più di 50 programmi condotti, commenta e giudica le performance degli allievi in gara. Ovviamente la presenza di Simona Ventura non è casuale. Infatti la conduttrice sarà al timone della seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano” dall’8 maggio su Canale 5.

 

Nella puntata di sabato la conduttrice Maria De Filippi rilascia un’intervista esclusiva ai suoi ospiti: Diego Armando Maradona e Simona Ventura.

Last but not least ospiti sul palco due giovanissime cantanti, già protagoniste del panorama musicale internazionale: Amy Macdonald canta la sua hit “This is the life” e Lenny si esibisce sulle note di “Hello”.

Commenti

Commenti