La seconda edizione di “Selfie – Le cose cambiano” dall’8 maggio su Canale 5. Simona Ventura affiancata da Belen Rodriguez

Standard

Ritorna per il piacere di chi lo ha potuto apprezzare la seconda edizione di “Selfie – le cose cambiano”, da lunedì 8 maggio su Canale 5. La granitica conduttrice Simona Ventura ritorna ad essere la paladina delle storie infelici e la fata turchina che rimette a posto anche le situazioni impossibili. Ovviamente si parla sempre di condizioni che vanno a minare l’autostima di persone che ricorrono a “Selfie” per ritrovare una nuova immagine e una migliore consapevolezza di sé. L’ingresso nella squadra di Iva Zanicchi, è una grande sorpresa. Ma la ciliegina sulla torta è rappresentata da Belen Rodriguez che l’intrepida Ventura ha corteggiato per ben due mesi prima di portarla a sé. Belen non si decideva per via della presenza dell’ex marito Stefano De Martino nel programma, ma sembra che lo scoglio sia stato superato, un po’ per la Ventura e un po’ crediamo per Maria De Filippi che produce il programma con la sua “Fascino” e che pensiamo abbia più di una voce in capitolo sulla Rodriguez. Simona Ventura ha ribadito più volte a Silvia Toffanin che è stata lei a sdoganare allo spettacolo Belen, quando la chiamò come concorrente per “L’Isola dei famosi”.

Simona si è presentata lo scorso sabato nella trasmissione “Verissimo” rinnovata nell’immagine, più bella, più giovane e più cazzuta che mai, convintissima del suo programma e delle scelte fatte per mettere su una squadra vincente. Ma chi è che lascerà il programma? Mariano Di Vaio, il fashion blogger non lo vedremo più e non esulteremo al suo apparire come in ogni puntata. Mariano lo aveva già annunciato nel salotto di “Maurizio Costanzo Show”. Anche Ivan Zaytsev sarà il grande assente della seconda edizione. Iva Zanicchi farà coppia con Barbara De Rossi. Il restyling del cast è completo, rimane solo Tina Cipollari. Gli altri nomi sono in fase di definizione. Ultimi nomi ufficiale che compongono il cast, tra mentori e giudici, Stefano Zecchi, Platinette, Bernardo Corradi, Alex Belli, Pamela Camassa e Mattia Briga.

Commenti

Commenti