Oney Tapia vince Ballando con le stelle 2017. Assente ingiustificata Selvaggia Lucarelli

Oney Tapia vince Ballando con le Stelle 2017
Standard

Ultima puntata avvincente quella di “Ballando con le stelle” che ha visto l’uscita di scena di Selvaggia Lucarelli come giudice ma per sua volontà, per via dello scontro con Alba Parietti avvenuto nella scorsa puntata del dance show. Alba Parietti sembra abbia esagerato tirando in ballo gli affetti di Selvaggia Lucarelli soprattutto del suo fidanzato lo chef decorato. Lei di tutta risposta ha declinato l’invito a fare per l’ultima volta il giurato. Selvaggia Lucarelli per tutta la trasmissione è stata sostituita da un giudice misterioso che alla fine si è palesato in Morgan. Il trionfatore finale di Ballando è stato scelto dal pubblico da casa attraverso la preferenza del televoto. Prima di proclamare il vincitore non sono mancati i saluti e ringraziamenti ai maestri del varietà e anche a Valerio Scanu che quest’anno ha avuto i panni del co-conduttore della parte Web della trasmissione di Rai Uno.

 

Al sesto posto si è classificato Antonio Palmese seguito al quinto da Simone Montedoro e poi ci sono state le sfide finali per poter raggiungere il podio. Nella sfida tra Martina Stella e Fabio Basile ha avuto la peggio Martina. L’atleta ha vinto la sfida arrivando in finale con Oney Tapia. I due finalisti hanno dovuto battersi l’uno contro l’altro a colpi di ballo. Alla fine di un estenuante tour de fource ha vinto Oney Tapia, il granitico e bravissimo atleta cubano non vedente.

Al terzo posto ex aequo Xenia e Martina Stella. Non sono mancati momenti tediosi da parte dell’ospite atteso, il “giudice per una notte” Morgan che in questa puntata ha disquisito ampiamente del tango prolungandosi un po’ troppo in argomentazioni poco interessanti. In compenso il grande spettacolo è stato dato dai concorrenti in gara. Il premio del più simpatico dovrebbe essere stato dato a Simone Montedoro che invece ha preso una targa da parte di Carolyn Smith per il suo tango. Una edizione questa del 2017 che verrà ricordata soprattutto i litigi tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli, ma anche per chi essendo disabile può usare oltre l’inosabile come Oney Tapia che a fine programma sul podio, evidentemente commosso, ha ribadito che tutti possono farcela dopo di lui. La promessa di Milly Carlucci è di ritornare il prossimo anno con nuove promesse del ballo.

Per chi avesse perso la diretta della finale può rivederla qui sotto

Commenti

Commenti