Che Dio ci aiuti 3 questa sera “Il senso del limite” e “Il vero coraggio”

Standard

Siamo quasi alla conclusione delle repliche della terza stagione di “Che Dio ci aiuti 3“, l’ultima che ha avuto tra i protagonisti Lino Guanciale nel ruolo di Guido.

Ma veniamo ora alle anticipazioni.

Nel primo episodio “Il senso del limite”

Suor Costanza ha deciso di dare “in affitto” l’Angolo Divino per la festa del liceo e Alice vorrebbe andarci con Mattia, che però sembra coinvolto nella vicenda di Edoardo: il ragazzo è stato pestato a sangue e gli assistenti sociali pensano sia stato il padre, ex pugile. Suor Angela vorrebbe aiutarlo, ma un incidente la costringe per tre giorni sulla sedia a rotelle. Azzurra, invece, è indecisa se perdonare Dario, e Guido teme che lui la farà soffrire ancora.

Nel secondo episodio “Il vero coraggio”

Uno scuolabus rimane coinvolto in un incidente: una volta messi in salvo tutti i bambini, l’autista viene celebrato come un eroe ma per Suor Angela le dinamiche di quanto accaduto non sono chiare. Nel frattempo Azzurra e Guido cercano di aiutare Davide ad affrontare la sua prima cotta; il loro affiatamento, però, preoccupa sempre di più Rosa. Margherita s’impegna per far ritrovare a Carlo lo smalto di un tempo: il risultato è positivo;soprattutto grazie ai sentimenti che il bel dottore capisce di provare per la sua collega. Infine Nina è convinta che Gregorio stia per tornare da lei perché l’oroscopo le predice il ritorno di un amore: tuttavia non sarà il fidanzato a tornare da lei bensì Sergio, l’ex ragazzo di Nina finito in carcere per rapina.

Commenti

Commenti