Seconda puntata di “Tutto può succedere 2” su Rai1

Standard

Questa sera va in onda la seconda puntata di “Tutto può succedere 2”, la serie ispirata alla famiglia Parenthood e diretta da Lucio Pellegrini e Alessandro Angelini. La prima puntata dello scorso giovedì ha registrato il 18,02% di share, circa 4 milioni 88mila telespettatori. I personaggi della serie sono Ettore (Giorgio Colangeli) ed Emma (Licia Maglietta), e i loro quattro figli, due maschi e due femmine, molto diversi tra loro ma al tempo stesso molto uniti: Alessandro (Pietro Sermonti), Sara (Maya Sansa), Giulia (Ana Caterina Morariu) e Carlo (Alessandro Tiberi).

Alessandro, il primogenito, è sposato con Cristina (Camilla Filippi), dalla quale ha avuto due figli: Federica (Benedetta Porcaroli) e Massimiliano (Roberto Nocchi), chiamato da tutti Max, affetto dalla sindrome di Asperger. La coppia aspetta un terzo figlio, che nella prima puntata abbiamo scoperto essere una femminuccia.

In questa puntata vedremo Carlo alle prese con un messaggio che Feven ha letto sul suo telefono. Carlo è così costretto a confessarle il suo tradimento e Feven lo lascia seduta stante. Carlo, disperato per l’accaduto si sente in colpa e confessa tutto ad Alessandro che non la prende assolutamente bene. Durante la lite fra lo zio e il padre, Max scopre di avere la sindrome di Asperger e Alessandro e Cristina gli spiegano cosa sia. L’assenza di Gabriella, crea in Max crisi continue. Nel frattempo Elia chiede a Sara di tornare insieme, lei dice di no, ma poi il sentimento che ancora prova per lui ha la meglio: i due si ritrovano a letto e il gioco è fatto. Infine, seppur tra mille difficoltà, Sara prova a dare una nuova possibilità al suo ex compagno.

 

Commenti

Commenti